Applefarm Nutrition

Reso

Qual è la procedura per richiedere il reso di uno o più prodotti?

Il cliente deve compilare il modulo di richiesta reso come segue:

  • selezionare il numero d’ordine per il quale si vuole richiedere il reso;
  • all’interno dell’ordine selezionato, indicare le quantità e le condizioni dei prodotti da restituire;
  • Scegliere la modalità di risoluzione preferita tra rimborso o credito utilizzabile nel sito.

La richiesta di reso online viene poi sottoposta all’approvazione del Servizio Clienti.

In caso di richiesta di reso respinta, il cliente riceverà una email di avviso con la spiegazione del rifiuto.

In caso di richiesta di reso accolta, il cliente riceverà una email di conferma e può così procedere alla spedizione dei prodotti.

 

Procedura da seguire per la spedizione del reso

La corretta procedura di spedizione del reso prevede alcuni semplici passaggi:

  • sistemare i prodotti da rendere in un pacchetto ben imballato e sigillato, per evitarne il danneggiamento;
  • inserire la bolla di reso stampata nel pacco e l’etichetta di spedizione sull’esterno;
  • inviare il pacco con una spedizione tracciabile a spese del cliente.

Che cosa sta cercando?